Iperius Backup

Iperius è un software di backup per Windows facile da usare e ricco di funzionalità grazie al quale potrete effettuare i backup su NAS, dischi esterni USB, unità RDX, e computer in rete. Esegue backup automatici con diversi tipi di pianificazione e può inviare e-mail di notifica per avvertire dell'avvenuto backup. Supporta la compressione, il backup incrementale, l’autenticazione in rete e l'esecuzione di script e programmi esterni. Iperius può fare backup immagine, sincronizzare illimitate cartelle anche via FTP, copiare file aperti o bloccati (VSS) e mantenere più copie del backup. Iperius offre diverse soluzioni adatte a tutte le esigenze.

Iperius Desktop

Iperius Desktop

Iperius Backup Desktop è una soluzione flessibile ed economica per proteggere qualsiasi computer.
Si possono creare illimitate operazioni di backup, per salvare i file su spazi FTP o Cloud (come Google Drive o Dropbox), o su qualsiasi periferica di massa (penne USB, hard disk esterni, NAS, ecc.).

Iperius è un software molto stabile, che svolge il lavoro in modo preciso e senza interrompere le attività dell'utente.
Le sue numerose funzionalità - come la sincronizzazione, la compressione, l'autenticazione in rete, l'installazione come servizio, le notifiche e-mail - lo rendono un software altamente configurabile e utile.

Grazie alla licenza perpetua (nessun costo di rinnovo) e al supporto e agli aggiornamenti gratuiti, Iperius è sicuramente la scelta più duratura e conveniente per eseguire copie di sicurezza dei dati.

Iperius Web Console

Iperius Web Console

Iperius Backup include una potente funzionalità di web monitoring per tutte le installazioni e tutti i backup. La Web Console consente di visualizzare i risultati dei backup, vedere i dettagli di eventuali errori, aggiornare il programma da remoto, e lanciare backup da remoto.
Le numerose informazioni consentono inoltre di sapere lo stato di ogni PC o server dove è installato Iperius. In un unico pannello centralizzato è possibile visualizzare tutte le postazioni e i server sui quali è installato Iperius, vedere le operazioni di backup configurate e controllare il risultato dei backup stessi. Vengono visualizzate le date dei backup, la versione di Iperius, la quantità di dati, il numero dei file copiati ed eventuali errori.
Dalla Web Console è possibile rieseguire una o più operazioni di backup direttamente da remoto, senza doversi collegare al computer. Questo può risultare molto utile per eseguire di nuovo un backup che ha generato degli errori. Inoltre, è possibile aggiornare automaticamente Iperius all'ultima versione disponibile, e su tutte le postazioni.

Iperius Business

Iperius Business

Scegli la licenza di Iperius Backup più adatta a te. Puoi effettuare upgrade in qualsiasi momento, pagando solo la differenza. Le licenze di Iperius Backup sono a vita, includono aggiornamenti e supporto gratuiti.
Iperius Desktop Immagine del disco e backup incrementale - Copia dei file aperti (VSS) e sincronizzazione - Backup su NAS, dischi USB, FTP e Cloud - Windows XP, 7, 8, 10.

Iperius Essentials Immagine del disco e backup incrementale - Copia dei file aperti (VSS) e sincronizzazione - Backup su NAS, dischi USB, FTP e Cloud - XP, 7, 8, 10, Server 2003, 2008, 2012
Iperius Adv. Database Essential + Backup di Database - SQL Server, MySQL, MariaDB, Oracle, PostgreSQL - Database remoti, compressione e criptazione
Iperius Adv. VM Essential + Backup di Macchine Virtuali - Backup a caldo di ESXi/Free - Hyper-V - Una sola licenza, illimitati host e macchine virtuali
Iperius Adv. Tape Essential + Backup su Tape - Archiviazione sicura su qualsiasi tape DAT e LTO - LTO 1,2 - LTO 3,4 - LTO 5,6
Iperius Full Tutte le caratteristiche - Tutti i tipi di backup - Versione completa - Tutti gli aggiornamenti inclusi
Iperius Online Storage

Iperius Online Storage

Il posto semplice e sicuro per salvare i tuoi dati online. Scegli i servizi professionali di Iperius per proteggere i tuoi file con un backup in cloud: datacenter di ultima generazione, sicurezza e affidabilità di primo livello, supporto grarantito.

Configurare un backup online dei file è estremamente semplice con Iperius. Ti basterà creare una operazione di backup (con esecuzione automatica), selezionare le cartelle e i file da trasferire, impostare il tuo account Online Storage, e decidere quante copie mantenere. Potrai inoltre ricevere notifiche email per controllare il risultato dei backup e accedere ai file in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione o FTP Client.

Fare un backup online dei dati consente di avere una sicurezza in più nella protezione del proprio lavoro, di documenti o immagini importanti. Un backup remoto mette infatti al riparo i file da rotture hardware, disastri ambientali, e attacchi di virus di tipo ransomware (cryptolocker, teslacrypt, ecc).

Grazie alla connessione sicura FTPS e alla criptazione AES 256 bit integrata, potrai avere più copie, anche incrementali, sempre al sicuro e sempre accessibili.

© 2019 © Recovery&Security - P.IVA: 03361130788 - Tutte le immagini presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari